I nostri servizi per te
I servizi elencati sono quelli forniti direttamente.
Per competenze specifiche – non presenti in staff o nel network – possiamo attivare una ricerca dei migliori professionisti italiani o stranieri e segnalarteli per una conoscenza diretta, facendoci garanti della selezione.
Ovviamente non ti segnaleremo mai qualcuno di cui non ci fidiamo.
Ti aiutiamo a definire le migliori strategie aziendali fornendoti dati, indicazioni, piani e progetti per rendere la tua azienda internazionale in tutto e per tutto.
Un Temporary Export Manager (TEM) oppure un Local Export Manager (LEM) o un Digital Export Manager per sviluppare le tue vendite all’estero.
Ma anche un Ufficio Export in outsourcing.
Le soluzioni di marketing digitale a supporto dell’attività internazionale della tua impresa.
Farsi trovare e raggiungere nuovi clienti usando il web, in tutte le sue forme.
Se esisti, dillo al mondo!
Ma dillo nel modo corretto.
La comunicazione – oltre che per informare – è sempre più spesso usata per attirare nuovi clienti e consumatori.
E se non comunichi perdi sicuramente molte opportunità!
Soprattutto se si tratta dei primi passi verso i mercati internazionali – ma ancora di più se si tratta di migliorare la performance – un’attività di coaching è il modo più intelligente per fare un bel balzo in avanti.
L’affiancamento di un professionista ti consentirà di correggere gli errori e valorizzare al meglio i tuoi punti di forza.
Per crescere è necessario cambiare.
Cambiare procedure, ruoli, processi, metodi di lavoro.
In alcuni casi anche persone.
Perché l’efficienza e la competitività passano attraverso il cambiamento.
La formazione di un titolare d’impresa, del suo management o dei suoi dipendenti è un passaggio fondamentale per mantenere l’azienda aggiornata alle moderne richieste dei mercati.
Formarsi significa mantenersi aggiornati rispetto a trend e innovazioni che cambiano sempre più velocemente: ciò che è innovativo oggi sarà già obsoleto domani.
Spesso si dice che le risorse non ci sono.
Nella realtà le risorse sono presenti, diversificate a seconda delle singole azioni che si intende intraprendere e anche importanti.
Ma solo pochi sanno dove andarle a trovare; e questo è indubbiamente un importate valore aggiunto.